Contratti Manutenzione - Maintenance Contract - Tagliapietra Boatworks - Classic boats of Venice

Go to content

Main menu

Contratti Manutenzione - Maintenance Contract

Service Assistenza

Contratti di manutenzione programmata
Finalmente !!!


I contratti di manutezione permettono di pianificare gli interventi di ordinaria manutenzione periodica e stagionale.
Il carenamento, la manutenzione degli impianti e della barca non saranno più un problema.
Le date degli interventi saranno pianificate e registrate e gli interventi eseguiti alle scadenze stabilite. Finalmente la barca sarà pronta per il periodo da voi deciso, senza complicazioni, anche le ispezioni stagionali e le verifiche pre-crociera e le pulizie di bordo  non saranno più una noia ,  un fanalino rotto o una pompa di sentina in avaria saranno solo vecchi problemi.
Pensa, rientrare alla sera dopo una bella gionrata di barca e non dover lavare, asciugare, pulire, coprire, uffff quanto lavoro, d'ora in poi non dovrai più farlo !

Tutte le parti soggette a manutenzione saranno registrate nel nostro sistema e le parti di ricambio  sempre disponibili.
Inoltre il nostro software dedicato saprà gestire tutte le scadenze e le revisioni di bordo provvedendo ad avvisarvi o ad eeseguire il rinnovo.
La convenienza dei contratti di manutenzione si traduce in un immediato risparmio economico  anche nelle forniture di bordo con sconti particolarmente convenienti.
Potrete contare sulla profesionalità di un team di tecnici specializzati, una struttura moderna ed una eccellente organizzazione certificata dal R.I.Na secondo le norme ISO 9001-2000.



Back to content | Back to main menu